Autunno al castello!

Blog single

Autunno al castello!

Visita guidata al giardino del Castello di Monasterolo

Domenica 22 ottobre il Museo Cavellas e la Proloco di Monasterolo vi invitano a scoprire il Castello di Monasterolo e la bellezza del suo parco, che in questo periodo dell'anno si arricchisce di nuovi colori e profumi. La sapiente guida del prof. Aldo Avogadri condurrà i visitatori tra i sentieri della tenuta, per conoscere le diverse essenze che la popolano e apprezzarne la veste autunnale. Orario: 10.15 ritrovo presso l'ingresso del Castello, 10.30 - 12.00 visita al Castello e al giardino. Costi: 3 euro adulti, 2 euro minorenni, gratuito per i bambini sotto i 10 anni.

Per informazioni e prenotazioni: 329 7197870, info@museocavellas.it  - Prenotazione obbligatoria, posti limitati.

Iscriviti alla nostra Newsletter

* Campi obbligatori

Seleziona tutte le modalità con cui desideri ricevere comunicazioni dall'Associazione Museo della Val Cavallina:

Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento in basso nel footer presente all'interno nostre e-mail. Per ulteriori informazioni, per consultare la nostra privacy policy, ti invitiamo a visitare il nostro sito web.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, accetti che le tue informazioni verranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Leggi di più sui termini e condizioni inerenti alla privacy policy di Mailchimp.

Intuit Mailchimp