Presentazione dei risultati della terza campagna di scavo

Blog single

Presentazione dei risultati della terza campagna di scavo

Mercoledì 27 settembre, alle ore 17.30, l'area archeologica Cavellas ospiterà una conferenza per presentare i riusltati della terza campagna di indagini archeologiche all'interno del sito. Interverranno anche gli studenti dell'Università Cattolica che hanno preso parte alle ricerche. L'ingresso è libero e seguirà un aperitivo.

Ricordiamo che il cantiere di scavo è visitabile gratuitamente fino a venerdì 29 settembre, tutti i giorni, dalle ore 9.00 alle ore 16.00.

Per informazioni: info@museocavellas.it, cel. 329 7197870.

* Campi obbligatori

Seleziona tutte le modalità con cui desideri ricevere comunicazioni dall'Associazione Museo della Val Cavallina:

Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento in basso nel footer presente all'interno nostre e-mail. Per ulteriori informazioni, per consultare la nostra privacy policy, ti invitiamo a visitare il nostro sito web.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, accetti che le tue informazioni verranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Leggi di più sui termini e condizioni inerenti alla privacy policy di Mailchimp.

Intuit Mailchimp