Giornate Europee del Patrimonio

Blog single

Giornate Europee del Patrimonio

Visite guidate gratuite a Cavellas

In occasione delle Giornate Europee del Patrimonio, sabato 23 e domenica 24 settembre l'ingresso all'area archeologica Cavellas sarà ridotto a 2 euro (gratuito per i bambini sotto i 10 anni). Sabato 23 settembre, alle ore 15.30 e alle ore 16.30, sarà possibile partecipare gratuitamente ad una visita guidata del sito, con le novità dal cantiere di scavo in corso. Scarica la locandina a fondo pagina!

Ricordiamo che il cantiere è visitabile gratuitamente tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 16.00. Segui i progressi dell'indagine sui nostri social!

Per informazioni: info@museocavellas.it, cel. 3297197870

* Campi obbligatori

Seleziona tutte le modalità con cui desideri ricevere comunicazioni dall'Associazione Museo della Val Cavallina:

Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento in basso nel footer presente all'interno nostre e-mail. Per ulteriori informazioni, per consultare la nostra privacy policy, ti invitiamo a visitare il nostro sito web.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, accetti che le tue informazioni verranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Leggi di più sui termini e condizioni inerenti alla privacy policy di Mailchimp.

Intuit Mailchimp